Weekend tutto al genovese con la musica dei Trilli venerdì 24 e sabato 25 marzo

Di il 20 Marzo 2023

GENOVA – Doppio appuntamento tutto al genovese con la musica dei Trilli e delle Note di Genova venerdì 24 e sabato 25 marzo.

Venerdì 24 marzo i Trilli saranno ospiti di una serata ricca di musica ad Albaro in via Montallegro 2R, nel bellissimo locale, ristorante e lounge bar Black Mullet.

Si comincerà già dall’ora dell’aperitivo e si proseguirà con la cena. A partire dalle 22.30 sarà il turno della musica folk dialettale dei Trilli con i brani più scanzonati del repertorio. Vladi sarà accompagnato da Alberto Marafioti alle tastiere e da Valeria Saturnino al violino.

Per prenotare, telefonare al 345 0409757.

Sabato 25 marzo le Note di Genova vi aspettano al ristorante La Rosa nel parco di via Costanzi 40R sito tra il quartiere genovese di Oregina e il Righi per una bella cena in musica al ritmo dei più grandi successi dei cantanti, cantautori e gruppi liguri.

Un viaggio tra passato e presente dedicato a tutti i grandi musicisti liguri: gruppi, interpreti e cantautori che hanno scritto pagine importanti della storia della musica italiana, tra i quali: De Andrè, Tenco, Fossati, Lauzi, New Trolls, Ricchi e Poveri, Matia Bazar e proposte più recenti come Annalisa e Arisa, nate anche loro in Liguria. 

La band è composta da: Vladi dei Trilli (voce e ideatore del progetto), Alberto Marafioti (voce e tastiere), Marco Pendola (batteria), Naomi Frontini (voce), Nicola Stiaccini (basso), Valeria Saturnino (violino).

Anche in questo caso è richiesta la prenotazione al 351 6706335.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento