Week end all’insegna della musica al Count Basie Jazz Club

Di il 5 Maggio 2023

GENOVA – Il Count Basie Jazz Club è pronto a far scatenare il suo pubblico venerdì 5 e sabato 6 maggio con due eventi all’insegna della musica.

IL PROGRAMMA:

Venerdì 05 Maggio 2023 ore 21.15
CFA Live

5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 20 EURO, comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

Benvenuti al “Cfa Live”! Una notte imperdibile di musica e talento dove gli allievi di canto della scuola Cfa di Luca Bizzarri si esibiranno dal vivo accompagnati dai loro insegnanti. Un’esperienza unica che permetterà ai giovani talenti di mostrare le loro abilità e di sentirsi come veri professionisti sul palco.

Sabato 06 Maggio ore 21.15
CARO FRANCO: Il mondo musicale di Franco Cerri
Gurrisi Organ Trio

15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 25 EURO, comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2022 al 30/09/2023)

Alberto Gurrisi – Organo Hammond
Alessandro Usai – Chitarra
Roberto Paglieri – Batteria

Un tributo alla musica dello storico chitarrista italiano Franco Cerri, musicista e uomo straordinario, ad opera dei musicisti che lo hanno affiancato in molti concerti e sessioni in studio, dopo essersi formati nella sua scuola. Franco Cerri, universalmente riconosciuto come uno dei massimi interpreti della chitarra jazz nel mondo, in Italia è stato anche un grande divulgatore e un maestro diretto per tantissimi musicisti di tutte le generazioni.

L’Organ Trio con Alberto Gurrisi (organo), Alessandro Usai (chitarra) e Roberto Paglieri (batteria), ha voluto intraprendere un progetto che prevede l’uscita di una serie di volumi, esplorando tutta la musica di Franco, attraverso le sue composizioni e le sue brillanti interpretazioni di altri compositori a lui cari.

Prenotazioni: https://www.countbasie.it/evento/2188/caro-franco-il-mondo-musicale-di-franco-cerri.html

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento