Visita guidata al Feudo di Torriglia

Di il 29 Agosto 2016

TORRIGLIA- Sabato torna “Benvenuti nell’antico feudo di Torriglia”, l’iniziativa nata dalla collaborazione dell’Associazione G.R.S. Amici di Pentema e la Pro Loco di Torriglia.

Il programma:

Ore 09,30 Ritrovo dei partecipanti presso gli uffici della Pro Loco in Via Nostra Signora della Provvidenza 3. Visita del Centro Storico e dell’antico Castello. Prevista una sosta presso un laboratorio artigianale di canestrelli per un assaggio del caratteristico prodotto che ha reso famoso Torriglia.

Ore 12,30 c.a. Trasferimento in mini-bus privato a Pentema.

Ore 13,00 c.a. Arrivo a Pentema e accoglienza da parte di un Rappresentante dell’Associazione Culturale Amici di Pentema. Pranzo presso la Locanda Al Pettirosso. Pomeriggio visita al Museo Ca’ da Sitta, alla Casa della Memoria e ad alcune scene del noto presepe.

Al termine della visita rientro a Torriglia in mini-bus privato.

Contributo di partecipazione: €23,00 (minimo 5 partecipanti). Il contributo comprende: visite come da programma; assaggio gratuito presso laboratorio di canestrelli; trasferimento da/per Pentema; pranzo alla Locanda Al Pettirosso (primo, secondo, dolce, 1/4 di vino, acqua e caffè).

Prenotazioni e pagamento: entro mercoledì (anche tramite Iban IT12 P061 7532 2600 0000 0412 480 intestato a Pro Loco Torriglia specificando l’iniziativa nella causale). Poiché i fornitori dei servizi sono pagati anticipatamente, in caso di annullamento da parte del partecipante saranno rimborsate solo le spese eventualmente recuperabili.

Per informazioni e prenotazioni contattare: Rosa (tel. 329 106 8527) oppure Maurizio (tel. 338 44 17 602)

Indispensabili scarpe sportive o da trekking

Maggiori info: prolocotorriglia.it

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento