Viabilità, modifiche alla circolazione per il Nodo di San Benigno e sul ponte Molinassi

Di il 22 Maggio 2018

GENOVA – L’Assessorato alla Mobilità e Trasporti comunica che nei giorni 23, 24 e 25 maggio, dalle ore 20 alle ore 6, sarà interdetto alla circolazione il ponte sul torrente Molinassi che collega via Rollino a via al Torrente Molinassi e Sant’Alberto. La chiusura si rende necessaria per consentire l’esecuzione di urgenti lavori di messa in sicurezza della ringhiera posta sul lato monte.

 

L’Amt informa che a seguito dell’interdizione al transito veicolare del ponte sul rio Molinassi ed alla conseguente chiusura di un tratto di via Rollino la linea 51, dalle ore 20.00 di giovedì 24 maggio alle ore 05.00 di venerdì 25 maggio, subirà le seguenti modifiche di percorso:

  • Direzione via Rollino: i bus, in partenza dal capolinea di via Biancheri, proseguiranno per, via Puccini, via Soliman, via Merano, via Corsi, via T. D’Aquino, via Sery, salita Cataldi, via Rollino dove riprenderanno regolare percorso.
  • Direzione via Biancheri: i bus, in partenza dal capolinea a monte, giunti in via Rollino proseguiranno per salita Cataldi, via Sery, via T. D’Aquino, via Corsi, via Merano, via Menotti, via Biancheri dove effettueranno regolare capolinea.

 

L’Assessorato alla Mobilità e Trasporti comunica che, per consentire lavori propedeutici al Nodo di San Benigno, nei giorni 23, 24 e 25 maggio, dalle ore 20.45 alle ore 6, sarà interdetta alla circolazione la carreggiata lato mare di via Di Francia, in direzione centro città, nel tratto compreso tra via De Marini e via Passo di Francia.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento