Venerdì 28 febbraio al Teatro Garage va in scena “Ancora un attimo”, la storia di un amore guaritore

Di il 27 Febbraio 2025

GENOVA – Alla Sala Diana del Teatro Garage venerdì 28 febbraio alle 21.00 andrà in scena “Ancora un attimo” di Massimiliano Bruno, regia di Paola Schiaffino proposto dalla Compagnia Outsider Company. Lo spettacolo racconta la storia di Beatrice, una maestra elementare, narcolettica e affetta da perdita di memoria a lungo termine per shock emotivi e Roberto, un aspirante scrittore di favole, cleptomane e bugiardo cronico, interpretati da Daniela Paola Rossi e Roberto Imperato. 

I protagonisti si conoscono per caso nel portone della psicologa da cui sono in cura per risolvere le proprie nevrosi e fissazioni.

Tra i due nascerà un amore bizzarro fatto di scontri, furti, malintesi e amnesie che li porterà a completarsi, a guarire e vivere “non più la vita sognata o immaginata, ma quella vera”.

In questo tempo che sfugge si svolge la favola moderna di “Ancora un attimo” attraverso un rocambolesco rapporto affettivo, comico e a tratti commovente che apre una riflessione sull’esistenza e sul significato dei rapporti umani.

Una commedia poetica, sorridente e introspettiva, che incanta lo spettatore e rivela il potere delle relazioni autentiche, senza filtri e il coraggio di voler semplicemente “essere” a dispetto di quelle identità artificiali imposte dalla società e dagli individui stessi.

Ingresso: intero € 14,00 ridotto € 11,00

Prevendite:

www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. tel 010 511447

mercoledì e giovedì ore 15.00 – 18.00; venerdì ore 11.00 -14.00

la biglietteria in teatro nei giorni di spettacolo apre a partire da un’ora prima dell’inizio

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento