Venerdì 21 marzo Stefano Bollani a Camogli nell’imperdibile concerto tutto esaurito

Di il 20 Marzo 2025

GENOVA – Venerdì 21 marzo al Teatro Sociale va in scena l’appuntamento più atteso della Stagione gennaio-maggio 2025, sold out già da settimane: alle ore 21 Stefano Bollani si esibirà in concerto sul palco di Camogli.

Un assalto al botteghino più che giustificato, dato che, si sa, quando Stefano Bollani sale sul palco ogni concerto promette di essere un evento unico. Nelle sue performance non c’è niente di programmato: Piano Solo (questo il titolo del tour 2025) è uno spettacolo che rinasce ogni sera con un repertorio sempre inaspettato in cui il flusso musicale è governato dall’estro del momento. Al pianoforte, Bollani riesce a creare sempre qualcosa di inedito saltando fra i generi e le epoche, dalla musica classica al jazz ai ritmi sudamericani, da Poulenc a Lucio Dalla passando per Frank Zappa, in un grande gioco musicale dove a condurre sono improvvisazione e creatività. C’è, però, un unico punto fermo negli spettacoli di Bollani: la grande chimica con il suo pubblico, ogni volta chiamato a comporre insieme all’artista il programma della serata con le proprie imprevedibili richieste. 

Prezzi. Da 25 € a 40 €. Sono previste riduzioni per Under26/Over65, Soci Amici del Teatro Sociale, GMP, Coop, C.R.A.L. Fincantieri e per chi raggiunge il teatro in treno.

Biglietterie

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento