Venerdì 10 Giugno 2022 ore 21.30 Concerto e Jam Session Jazz : Perazzo, Mati, Cerruti, Marras

Di il 9 Giugno 2022

Il concerto jazz di apertura vede il pianista Tommaso Perazzo, astro nascente del jazz italiano ed internazionale, che insieme al contabbassista Dino Cerruti incontrano i giovanissimi Stefano Mati al sax e Luigi Marras alla batteria.
A seguire palco aperto: incontri improvvisati di musicisti e cantanti per la straordinaria atmosfera di una serata jazz sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono magia e divertimento.

Tommaso Perazzo – Pianoforte
Stefano Mati – Sax
Dino Cerruti – Contrabbasso
Luigi Marras – Batteria

Il Count Basie Jazz Club partecipa al Che Festival organizzato da Music For Peace in Via Balleydier 60 – Genova Sampierdarena (elicoidale sopraelevata).

Nella “Piazza dei diritti” alle ore 19.00 si esibirà il gruppo Alternative take – Count Basie Band con Lino Nobili alla tromba, Orlando Lastrico al piano, Riccardo Sponza al contrabbasso e Luca Faggioni alla batteria.


Il concerto è organizzato dal Count Basie Jazz Club ed è all’interno della rassegna jazz “Musica Live” curata dal Louisiana Jazz Club e gli Esperanto.

per accedere al Che Festival non si paga alcun biglietto, ma si portano beni di prima necessità

INGRESSO AL COUNT BASIE JAZZ CLUB


5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 10 EURO, comprensivo di tessera Arci
 (durata tessera: dal 1/10/2021 al 30/09/2022)

La prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form qui sotto.
ATTENZIONE: Se, dopo aver prenotato, vi trovaste nell’impossibilità di venire, Vi preghiamo di avvisarci inviando una mail.

APERTURA DEL CLUB AL PUBBLICO: ore 21.00
INIZIO CONCERTO: ore 21.30

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento