Vaccinazioni anti-Covid: lunedì 11 e martedì 12 ottobre open day per la Polizia di Stato alla Sala Chiamata del Porto

Di il 9 Ottobre 2021

GENOVA – Asl3, in collaborazione con la Questura di Genova, organizza presso l’Hub sala Chiamata del Porto (piazzale San Benigno, 1) due Open day vaccinali nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 ottobre dedicati al personale della Polizia di Stato.

Nello specifico sarà messa a disposizione una linea in accesso diretto per effettuare la vaccinazione (sia prima che seconda dose) negli orari di apertura dell’Hub  (dalle 8 alle 18) senza prenotazione, con percorso dedicato.

“Ringrazio l’Asl e il dott. Bottaro – afferma il Questore della provincia di Genova, dott. Vincenzo Ciarambino – per questa opportunità volta a favorire l’ulteriore implementazione dei vaccinati nella Polizia di Stato”.

“Siamo lieti – spiega Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale Asl3 – di mettere a disposizione l’Hub Sala Chiamata del Porto per questa importante iniziativa che nasce da un percorso di costante e proficua collaborazione con il Questore. L’ottica è sempre quella di favorire e quindi  di incrementare l’adesione alla campagna vaccinale anti-covid. Il nostro forcing operativo è a disposizione della città attraverso diverse modalità che cercano di venire incontro il più possibile alle esigenze delle persone. La formula dell’accesso diretto con copertura oraria dalle 8 alle 18 dal lunedì al sabato ne sono un esempio così come i numerosi open day organizzati nel tempo”.

Gli open day prevedono una linea dedicata e si svolgono in contemporanea alle normali e consuete vaccinali attività svolta presso l’Hub. 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento