Uno spettacolo che parla di “piccoli” al Teatro Altrove

Di il 8 Gennaio 2018

GENOVA – Venerdì 12 e sabato 13 gennaio alle ore 21 al Teatro Altrove andrà in scena “Piccoli eroi” di e con Simona Gambaro, regia di Antonio Tancredi.

 

Lo spettacolo è una produzione del Teatro del Piccione in collaborazione con il Teatro della Tosse.

 

Eroi piccoli come Pollicino, piccoli come quando si deve ancora crescere, piccoli come quando si ha paura di non farcela. Ma anche piccoli perché invisibili agli occhi del mondo. Eroi con l’iniziale minuscola, dentro quella Storia maiuscola che procede inesorabile senza guardare in faccia nessuno. Ecco, fermiamoci un momento, invece: guardiamoci negli occhi, beviamo un bicchier d’acqua insieme, ascoltiamo il denso fluire delle parole, stiamo vicini. Così che il viaggio accada, dentro un’azione teatrale che vuole essere prima di tutto esperienza, condivisa.

 

Lo spettacolo è rivolto agli adulti e ai ragazzi a partire dai 12 anni. É parte del progetto artistico “Cos’è casa” che indaga, attraverso laboratori teatrali, azioni di incontro e condivisione, spettacoli e ricerca, il tema dell’identità e della casa.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni visita il Sito Web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento