Una singolare tearapia di gruppo al Teatro Garage con “Brainstorming”

Di il 14 Aprile 2023

GENOVA – Sei pazienti, una stanza e uno psicologo in ritardo. Sono questi gli elementi che caratterizzano “Brainstorming”, lo spettacolo della compagnia Il Crocogufo che andrà in scena alla Sala Diana del Teatro Garage sabato 15 aprile alle ore 21 e domenica 16 aprile alle ore 17. Testo di Angelo Formato e regia di Federica Menini.

La vicenda è ambientata in uno studio di un noto e famoso psicologo dove sei pazienti, si rendono conto di avere tutti lo stesso appuntamento e alla stessa ora.

Il dottore è in ritardo per un contrattempo e l’assistente scusandosi, li rassicura che arriverà e, per ingannare l’attesa, li invita a presentarsi e a socializzare.

I personaggi, dopo un momento di incertezza, cominciano a chiacchierare tra loro e progressivamente il dialogo si trasforma in una terapia di gruppo che li aiuterà a risolvere i loro problemi. Quindi, soddisfatti dell’improvvisata seduta analitica, lasciano lo studio senza aspettare il ritorno del dottore.

 Ma il dottore arriverà?… Arriverà  e sarà una vera sorpresa….

Gli interpreti sono: Ernesto Garibotto, Angelo Formato, Franco Baldan, Alessandro Silvio, Rosangela Rivituso, Yuki Assandri, Federica Menini.

Info e prenotazioni al numero 010 511447 e biglietti on line su www.teatrogarage.it 

Biglietti: intero € 14.00

               ridotto 11.00

La biglietteria alla Sala Diana apre il giorno stesso un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento