Una serata di libera espressione ai Luzzati con il live dei Camillas

Di il 30 Luglio 2018

 

GENOVA – Giovedì 2 agosto, alle ore 21, il format di eventi artistici e culturali “Love What U Love Special” presenta il live de “I Camillas”, nella piazza dei Giardini Luzzati, ad ingresso libero.

I Camillas eseguono canzoni in italiano. Dense, leggere, impreviste, monumentali. Piene di ritornelli, malinconie e balli. Dal 2004 suonano in ogni posto d’Italia. Concerti, festival, matrimoni, occupazioni, strade, centri anziani, centri sociali, centri aggregazione, teatri. E poi televisione, sigle, sonorizzazione di film, laboratori di canto, inaugurazioni e chiusure di locali. Hanno scritto un libro. Conoscono i treni per nome. Hanno visto l’alba ed i sorrisi.

Il format di “Love What U Love” (che si appoggia ai Giardini Luzzati) mira ad una serata di libera espressione. Una serata dove quello che uno ama non ha giudizio. Live music, arte ed il cuore del pubblico al centro della scena. Il progetto nasce nel 2015 dall’esigenza di creare una rete di artisti locali e non con l’appoggio, da allora, ai Giardini Luzzati, che si sono mostrati entusiasti ed hanno creduto nell’idea sostenendo il progetto con un appuntamento a cadenza mensile improntato sulla libera espressione artistica in tutte le sue forme ed emozioni. Questi episodi sono l’occasione per celebrare l’amore libero da ogni giudizio o convenzione e la bellezza in un ambiente intimo.
Il Team di “Love What U Love” è formato da 4 artisti: Francesca Delfino e Jess (Direzione Artistica, Comunicazione e Logistica) Abbastanzamente e Angelo Bisi (Grafiche e Foto).

 


 

 

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/LoveWhatuLov/
https://www.instagram.com/lovewhatuloveofficial/

 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento