Una grande serata di musica live al Crazy Bull

Di il 10 Gennaio 2018

GENOVA – Dopo aver chiuso il 2017 con il concerto sold out di Coez, “BangArang!” inizia l’anno nuovo con il live di Giorgio Poi e Colombre: appuntamento per sabato 13 gennaio alle ore 20.

 

Riprende la rassegna targata Goa Boa Festival, che porta sul palco del Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4/r) due tra le più recenti scoperte dell’indie-pop italiano: Giorgio Poi e Colombre. Ad aprire il concerto sarà la band genovese L’ultimodeimieicani.

 

Il tour di presentazione dell’album d’esordio di Giorgio Poi (in foto), “Fa niente”, sbarca a Genova dopo aver attraversato tutta Italia. Terminata l’esperienza londinese con i Vadoinmessico, il cantante novarese ha debuttato come solista nel mondo dell’indie-pop, entrando tra le rivelazioni del 2017 grazie a singoli come “Tubature” e “Niente di strano”. Giorgio Poi e i suoi musicisti trovano dal vivo la loro massima espressione, creando un’atmosfera emozionante e dimostrando un’attitudine live più che rara.

 

Altro grande protagonista della serata è Colombre, progetto che inaugura l’esperienza da solista di Giovanni Imparato. Chitarre, omnichord e tastiere di ogni genere: Colombre dal vivo gioca con gli strumenti, arrivando a utilizzare un organetto comprato a una fiera per bambini. L’artista nativo di Senigallia presenta il suo primo lavoro “Pulviscolo”.

L’esibizione di Giorgio Poi e di Colombre sarà aperta dai genovesi L’ultimodeimieicani, gruppo alternative indie-rock nato nel 2014. La scaletta, oltre a contenere i brani del primo EP “In moto senza casco”, comprenderà nuove canzoni.

 

Le porte del Crazy Bull aprono alle 20, mentre il concerto inizierà alle 21.30.

I biglietti sono acquistabili sia online  sia in cassa la sera stessa.


Per ulteriori informazioni visita l’evento Facebook.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento