UN TANGO SOLIDALE AL PALAZZO DELLA MERIDIANA PER LA GIGI GHIROTTI

Di il 9 Giugno 2017

Genova – Le Associazioni Genova Tango e Centro Buenos Aires sono liete di invitare il pubblico alla serata di beneficenza a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova.  L’evento si terrà il giorno sabato 10 giugno presso Palazzo della Meridiana (salita San Francesco 4), palazzo storico di Genova facente parte dei Rolli. La serata è aperta a tutti: tangueri, ma anche chiunque voglia trascorrere una serata un po’ diversa, divertendosi ed aiutando nello stesso tempo.

Per i soci dell’Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova o per chiunque volesse scoprire il mondo del tango e provare qualche passo, è possibile partecipare prima della serata ad una lezione Gratuita di Primi Passi con esibizioni finali dei maestri dalle ore 20 alle ore 20.30 (ma se arriveranno PrimiPassi anche a seguire, lo staff li intratterà comunque nelle sale adiacenti senza quindi interferire nella Milonga). La serata di ballo (milonga) inizierà alle ore 20.30 e terminerà alle ore 24. I tj della serata saranno: Nico per la prima parte , e Gaspare per la seconda. Il servizio bar sarà attivo per tutta la durata dell’evento.

Ospite d’onore della serata Franco Henriquet, presidente dell’Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova. L’ingresso è a offerta libera (con un minimo di 10 Euro) e l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova. Grazie agli sponsor, durante la serata ci sarà una lotteria o meglio: omaggi a sorpresa ai donatori che si riveleranno più generosi durante la serata. Ovviamente anche questo ricavato andrà all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova. L’estrazione si terrà alla fine della serata, dalle ore 24 fino alle 24.30.

Per ulteriori informazioni: Paolina 347 9359122, info@genovatango.itPer prenotazioni: Monica 349 7445099.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento