TUTTI I COLORI DELLA TATTOO CONVENTION

Di il 9 Ottobre 2017

Grande successo di pubblico all’RDS Stadium per la dodicesima edizione della manifestazione dedicata all’arte del tatuaggio. Guarda la galleria fotografica di Emilio Scappini per ammirare le creazioni più originali

 

GENOVA – Dragoni alati, simboli maori, tecniche innovative. E ancora, scritte polinesiane e segni tradizionali. Riportati in ogni parte del corpo. La Tattoo Convention, giunta alla dodicesima edizione, è tornata all’RDS Stadium con il solito carico di energia, colore e innovazione coinvolgendo nel fine settimana tatuatori provenienti da tutto il mondo che hanno presentato le proprie abilità durante la Convention. A presentare l’incontro, come da tradizione, è stato Alberto “Pernazza” Argentesi, ex voce e tastiera degli Ex-Otago, ora nei Magellano e al “Chiambretti Night”. Nei tre giorni della Convention è stato possibile sperimentare e conoscere il mondo del tatuaggio, ammirare le creazioni dei migliori studi italiani, inseriti in un contesto dove il corpo tatuato con le più disparate tecniche e immagini è la norma.

 

La manifestazione dimostra, anche grazie al grande afflusso di pubblico, come l’arte del tatuaggio sia ormai diventata largamente oggetto di culto e di moda; non è più infatti da considerarsi come una pratica rivolta ad una piccola nicchia di appassionati, ma ad oggi è una vera e propria passione per molti.

Ecco i vincitori dell’edizione 2017 della Tattoo Convention:

Guarda qui di seguito la galleria fotografica di Emilio Scappini per vedere i tatuaggi più originali presentati durante la convention:

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento