TUTTI I COLORI DEL “COSTA ZENA FESTIVAL”: LE FOTOGALLERY

Di il 8 Luglio 2018
Emilio Scappini

Rivivi la giornata per i 70 anni di Costa Crociere in una Genova trasformata per un giorno in una nave nella galleria fotografica. Tra tuffi nello scivolo allestito in via XX Settembre, concerti dal vivo e una tintarella in piazza De Ferrari

 

GENOVA – La gente in coda fin dall’alba per provare l’ebbrezza di lanciarsi lungo lo scivolo dei record allestito per l’occasione in Via XX Settembre, l’attesa al carretto del gelato e la folla accaldata, il fumaiolo in una piazza De Ferrari con sdraio con vista fontana. E l’altro fumaiolo di piazza Matteotti con musica e gelato gratis per tutti. E’ il magico mondo delle crociere trasferito in città.

 

La galleria fotografica del concerto serale di Emilio Scappini

[huge_it_portfolio id=”147″]

 

La giornata, sin dalle prime ore del mattino, è andata avanti così con anche il presidente della Regione, Giovanni Toti, e il sindaco MArco Bucci (e nel pomeriggio anche gli assessori Ilaria Cavo, Elisa Serafini e Paola Bordilli) che hanno provato l’ebbrezza dello scivolo di via XX Settembre. Una giornata piena che è poi proseguita al Porto Antico con i concerti di Al Bano e Romina, Elodie, Moreno, Michele Bravi, The Kolors. E poi i fuochi d’artificio a suggellare un evento che certamente i genovesi non dimenticheranno.

 

Rivivi la giornata del Costa Zena Festival nella galleria fotografica di Emilio Scappini

[huge_it_portfolio id=”146″]

 

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento