Tutti gli eventi dell’estate rapallese

Di il 19 Luglio 2019

RAPALLO (GE) – L’estate di Rapallo sarà una festa senza sosta con gli eventi organizzati dal C.I.V. CIVediamo a Rapallo e da Ascom, in collaborazione con il Comune di Rapallo e l’Assessorato al Turismo. Ecco le manifestazioni in programma:

24 luglio: TOTAL WHITE DINNER AND DANCE

Il 24 luglio sul fronte mare di Rapallo si darà vita ad un’esclusiva e gustosa white night all’insegna dell’ottimo cibo, dell’atmosfera magica, e della musica giusta. Dress code: Total white!

In abbinamento all’evento dance che si svolgerà en plein air al centro del Lungomare, i ristoranti e bar cittadini daranno vita, a partire dalle ore 19:00 circa, ad una cena su prenotazione veramente esclusiva: tavoli allestiti fronte mare, mise en place rigorosamente bianca, menu prelibati e ospiti. La magia e l’unicità dell’evento risiede nel poter svolgere una cena servita sul “rosso” del lungomare di Rapallo.

La colonna sonora della serata sarà affidata a postazioni musicali live dislocate in vari punti del Lungomare.

16-17-18 agosto: SBARAZZO

Alcune attività aderenti effettueranno l’orario continuato e molte prolungheranno l’apertura fino alle 23:00 di venerdì e sabato per permettere proprio a tutti, amanti della tintarella compresi, di andare alla ricerca dell’affare tra le bancarelle allestite all’esterno dei negozi.

L’offerta è molto varia: troverete abbigliamento e calzature, oggettistica home e da regalo, cosmesi e profumi, biancheria per la casa e la persona, cartoleria, pelletteria, libri, ottica, audio e video, articoli e attrezzatura per lo sport, valigeria e cappelleria, gioielli e bigiotteria, tessuti e articoli ortopedici e sanitari.

22 agosto: RED CARPET

Visto il grande interesse con cui la popolazione e gli ospiti del Tigullio seguono le manifestazioni di carattere enogastronomico, culturale, sportivo e musicale, il C.i.v. ha deciso di riproporre, giovedì 22 agosto, la manifestazione Red Carpet. La suggestiva cena itinerante sotto le stelle sarà come sempre impreziosita dal tappeto rosso e si snoderà dal lungomare al centro storico e fino a San Michele di Pagana.

Per l’edizione 2019 del Red Carpet tornerà, come ospite d’onore, la Scuderia Ferrari Club Rapallo.

Non mancherà l’intrattenimento musicale studiato per accontentare un pubblico eterogeneo con postazioni dislocate in varie zone della città.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento