“Tribal Power Genova”: al Teatro Govi va in scena “The Show”

Di il 25 Gennaio 2024

GENOVA – Il Tribal Power Genova“, nato nel 2015 e giunto alla VII edizione, organizzato dall’associazione Essenza ASD di Francesca Lasalandra e Myriam De Lellis, ha lo scopo di divulgare le discipline di Danza orientale mediorientale, Tribal Fusion, Tribal ATS ed ITS, permettendo di studiare a Genova con insegnanti di altissimo livello.


Allo show di venerdì 26 gennaio parteciperanno, oltre alle Maestre già citate, le compagnie di danza di Francesca Lasalandra e di Myriam De Lellis, (fondatrici dell’associazione Essenza a.s.d) ovvero le Cherry Blossom – TUT e le A•METISTA.


A loro si aggiungeranno compagnie e ballerine del panorama ligure e non solo tra cui le Velluto, le Ardiciocche, Nico e Neceret, Layali, le Kaliqueens, Vicky ed altre sorprese… Il tema di quest’anno? Il grande Cinema. Ebbene sì, ci azzarderemo in una cosa non troppo semplice: fondere le nostre danze e riportarvi nelle atmosfere dei vostri film preferiti.

Appuntamento venerdì 26 gennaio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 10 a 15 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707            

Mailbiglietteria@teatrogovi.it   

Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento