Trasporti, giovedì l’inaugurazione del Frecciarossa Genova-Milano-Venezia

Di il 13 Marzo 2018
Wanderio

GENOVA – Giovedì 15 marzo viaggio sarà inaugurato il treno Frecciarossa Genova-Milano-Venezia, con partenza dalla stazione di Genova Piazza Principe alle 7.05 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle 11.10.

Al primo viaggio del nuovo collegamento ferroviario diretto parteciperanno il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, l’Assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia Orazio Iacono. Il treno arriverà a Milano Centrale alle 8.35 dove è prevista una conferenza stampa nella “Sala dei Loghi” di Milano Centrale (binario 1, scala A) a cui parteciperanno anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di FS Italiane Renato Mazzoncini.

Il treno collegherà Genova anche con Brescia, Verona, Vicenza e Padova. Il ritorno da Venezia è programmato alle 15.50, con arrivo a Milano Centrale alle 18.25, a Genova Piazza Principe alle 19.55 e a Genova Brignole alle 20.03.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento