Tornano a Villa Bombrini le costruzioni LEGO con la Christmas Edition di “Exhibricks”

Di il 10 Dicembre 2024

di Alessia Spinola

GENOVA – Exhibricks, l’evento dedicato a tutti gli amanti dei mattoncini LEGO, è pronto a tornare con una Christmas Edition a Villa Bombrini nel weekend del 14 e 15 dicembre. Durante questi due giorni verranno esposte collezioni e opere originali a tema natalizio, tutte realizzate con i LEGO. Ingresso gratuito.

ExhiBricks, realizzato da LiguriaBricks, è molto più di una semplice esposizione: è un evento unico, ideato per celebrare e condividere l’amore per i celebri mattoncini Lego, unendo grandi e piccoli in un’esperienza coinvolgente e ricca di sorprese. L’obiettivo principale è quello di mettere in luce le infinite potenzialità del sistema a incastro più famoso al mondo, offrendo allo stesso tempo un’occasione di svago, apprendimento e divertimento per le famiglie, i bambini e tutti gli appassionati, indipendentemente dall’età.

La manifestazione propone un’ampia varietà di opere straordinarie, realizzate con cura e fantasia da talentuosi costruttori, capaci di trasformare i mattoncini in vere e proprie opere d’arte. Inoltre, non mancano spazi interattivi come l’area gioco, dove i visitatori possono liberare la propria immaginazione, e la zona build&buy, dedicata a chi desidera cimentarsi nella costruzione personalizzata e portarsi a casa il frutto della propria creatività.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di LiguriaBricks

ORARI DI APERTURA

Sabato dalle 10:00 alle 19:00

Domenica dalle 10:00 alle 18:00

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento