Torna l’appuntamento con il giovedì glamour del Goa Beach

Di il 15 Giugno 2016

LocandinaDomani al Goa Beach a partire dalle 20, cena a bordo piscina, in seguito dalle 23 si accenderà la notte Goa grazie alla consolidata formula del “Giovedì Why Not” dedicata ad un pubblico over 25: si balla in spiaggia tra fuochi, tra soprese e giochi di luce fino a tarda notte. In caso si maltempo la serata è confermata presso il locale Estoril di Corso Italia.

Beach club, ristorante e lounge bar. Riapre dopo il successo della scorsa stagione il Goa Beach di Lungomare Lombardo 21, uno spazio all’insegna dell’eleganza e della massima cura dei dettagli. La novità più significativa è rappresentata dalla ristorazione, affidata a Retrò Mare, la nuova finestra sul mare del celebre Retrò di Via Malta, raffinato indirizzo dell’ottima cucina di pesce nel centro di Genova.
Il Goa Beach si conferma il primo locale della città in cui il cliente viene accompagnato in un viaggio extrasensoriale in cui design, moda e glamour convivono attraverso, poltrone, divani, lettoni, lampade e complementi d’arredo creati ad hoc da artisti orientali. Il tutto completato da un servizio di alto livello coordinato da un team di professionisti dell’ospitalità. Completano la proposta un’ ampia area vip con lettoni e baldacchini, servizio all’ombrellone e piscina scoperta.

Per informazioni e prenotazioni

Discoteca 346 8730217 – 332731821

#WHYNOTGOA

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/goabeachgenova

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/goabeach_genova

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento