TORNA LA FESTA DELLO SPORT AL PORTO ANTICO DI GENOVA

Di il 23 Settembre 2021

Un intero weekend dedicato allo sport, alla cultura sportiva e ai suoi valori

GENOVA – Torna al Porto Antico di Genova la Festa dello Sport 2021 con l’edizione numero 17, un’edizione speciale che per la prima volta apre la stagione scolastica, limitata negli spazi disponibili per rispettare le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria nazionale ma non nell’entusiasmo, nell’energia e nell’adrenalina che da sempre la caratterizzano.

Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 10,00 alle 19,00, gli sportivi di tutte le età, i bambini e gli adulti, gli appassionati e i dilettanti curiosi, potranno cimentarsi nelle discipline sportive e nelle attività dinamiche più svariate, in una “due giorni” di divertimento assoluto da vivere all’aria aperta per assaporare quel che resta di questa estate della ripartenza e festeggiare l’arrivo della nuova stagione.

Per partecipare alla Festa dello Sport 2021 sarà necessario rispettare le norme sanitarie in vigore per gli eventi sportivi, anche all’aperto.

  1. ESSERE IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) ottenibile con:
    • certificato vaccinale comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2
    • certificato comprovante la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
    • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)
  1. MANTENERE IL DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO
  2. INDOSSARE LA MASCHERINA NEGLI SPAZI AL CHIUSO E NELLE AREE PARTICOLARMENTE AFFOLLATE OVE NON SIA POSSIBILE MANTENERE LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA
  3. C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento