Torna il workshop “I Superbi! Taccuini fatti ad arte” della libreria Bookowski

Di il 19 Luglio 2017

GENOVA – Giovedì 20 luglio torna, alla libreria Bookowski di Vico Valoria, il workshop “I Superbi”, con l’intento di spiegare come realizzare un taccuino autoprodotto su Genova.

Il primo incontro (giovedì 20 luglio, ore 19.00) inizierà con una presentazione presso la libreria, per poi proseguire in alcune delle vie del Centro Storico. Durante la passeggiata, ogni partecipante sarà libero di immortalare gli spazi con la tecnica, metodo o supporto che preferisce, con i docenti sempre disponibili a fornire consigli. Si potranno utilizzare dalle macchine fotografiche alle penne, dagli smartphone ai sacchetti per raccogliere oggetti: qualsiasi cosa che possa rappresentare un indizio o un’interpretazione del tema scelto. Unica condizione: deve essere scansionabile e fotocopiabile.

A fine giornata, ogni partecipante dovrà spedire via mail il materiale raccolto, che verrà selezionato per un eventuale collage di testi e immagini dell’incontro successivo (mercoledì 26 luglio, ore 21.00). Il workshop si concluderà con la rilegatura e il taglio del lavoro di ogni partecipante.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento