Torna il Festival Internazionale di Danza Orientale

Di il 21 Febbraio 2017

GENOVA RAKS FESTIVAL. 25-26 FEBBRAIO 2017, FESTIVAL INTERNAZIONALE DI DANZA ORIENTALE

Gala show presso Teatro G. Modena, sabato 25 febbraio ore 21,00


 

Dopo due anni di pausa, ritorna sulle scene il “Genova Raks Festival”, ideato nel 2011 da due tra le più attive e autorevoli insegnanti di danze mediorientali a Genova, Anahita e Amar. Nelle passate edizioni il Festival ha visto sulle scene maestri di fama internazionale come Virginia, Wael Mansour, Osama Emam, Amhed Refaat, Maria Luisa Sales, Francesca Pedretti, la compagnia De nova luce e Valentina Manduchi.

Anche questa edizione sarà costellata da maestri eccezionali, alcuni dei quali ospiti a Genova per la prima volta:

Khaled Mahmoud: Egitto/ Londra Munique Neith- Brasile/Barcellona Leyla Jouvana and Roland- Germania Perla Elias Nemer- Messico- Libano/ Roma Clan Mabon – Torino

I seminari si terranno nelle sale di Spaziodanza 2, scuola di danza sita nel quartiere di Genova Sampierdarena a due passi dal centro commerciale la Fiumara.

Sabato sera invece, al Teatro G. Modena di Sampierdarena, si terrà il concorso Emotional e il Gala Show, un’occasione unica per ammirare le performance di tutti i maestri e degli altri ospiti.

 

Per info

tel 3494301743/3394152372

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento