Torna il concerto tributo a Fabrizio De Andrè “Parole di Faber”: doppio appuntamento sabato 9 a Teatro Govi

Di il 29 Ottobre 2024

GENOVA – Doppio appuntamento sabato 9 novembre alle 17 e alle 21 con il ritorno del concerto “Parole di Faber – Il Grande Tributo a Fabrizio De Andrè” al Teatro Govi. Dopo il successo della stagione scorsa, la band I Notturni tornano a proporre una serata immersiva nelle opere del grande cantautore genovese De Andrè.

Quest’anno doppio appuntamento con la nuova scaletta: l’esibizione di sabato 9 novembre alle ore 21:00 è già SOLD OUT da settimane, ma per quella delle ore 17:00 ci sono ancora alcuni biglietti disponibili.

Preparati a vivere un’esperienza straordinaria con Parole di Faber, il grande concerto dal vivo interamente dedicato a Fabrizio De André. Rivivi l’essenza dei leggendari concerti del cantautore italiano e le sue collaborazioni indimenticabili. Questo spettacolo ti regalerà emozioni autentiche grazie agli arrangiamenti dal vivo, fedeli alle versioni originali e anche alle versioni dei celebri PFM. 

Con una voce straordinaria, incredibilmente vicina a quella di De André, ti sembrerà di rivivere i momenti magici di questo artista iconico. 

Non perdere l’opportunità di essere parte di questo concerto indimenticabile. Prenota i tuoi biglietti ora!

Appuntamento Sabato 9 novembre alle ore 17 e alle ore 21 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti 30 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

·       (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

·       (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:     010 74 04 707            Mail:   biglietteria@teatrogovi.it   Web:            www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento