Torna il “cineconcerto” al Teatro Altrove

Di il 26 Gennaio 2018

GENOVA – Torna lunedì 29 gennaio alle ore 21.15 al Teatro Altrove “Anémic Cinéma”, la geniale formula di “cineconcerto”, con cinema (rigorosamente in pellicola) e musica eseguita dal vivo.

 

I musicisti del Collettivo Wurtz (Alessandro Bacher, Tommaso Rolando, Rocco Spigno e Agostino Macor) saliranno sul palco dell’Altrove per accompagnare la proiezione di un’opera fondamentale per il cinema mondiale: “L’uomo con la macchina da presa” di Dziga Vertov, vorticoso mosaico sull’utopia dell’uomo-macchina che il regista russo realizzò nel 1929.

 

Per l’occasione il proiettore in 35mm lascerà la cabina di proiezione e scenderà tra il pubblico, pronto a prendere parte allo spettacolo del cinema; un appuntamento assolutamente imperdibile per gli amanti del muto e delle nuove sperimentazioni musicali.

È gradita la prenotazione alla mail info@laboratorioprobabile.it o al numero 3889875231.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento