TORNA A GENOVA LA RASSEGNA ESTIVA DEL TEATRO GARAGE “RIDERE D’AGOSTO E ANCHE PRIMA”

Di il 21 Giugno 2022

Dal primo luglio al 3 agosto 2022 tornano a Genova gli appuntamenti del festival “Ridere d’agosto ma anche prima”, la tradizionale rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage che quest’anno giunge alla trentaduesima edizione

GENOVA- «Siamo arrivate alla trentaduesima edizione di “Ridere d’agosto ma anche prima”, uno dei festival genovesi più longevi – raccontano le organizzatrici Daniela Deplano e Maria Grazia Tirasso – Per questa nuova estate insieme, proponiamo un programma ricco e vario tra comicità, musica e spettacoli per famiglie che conta 19 appuntamenti, di cui 12 a Villa Imperiale e 7 al Porto Antico. Saranno protagonisti grandi nomi della comicità del nostro Paese, come Giorgio Panariello, ma anche giovani artisti e talenti nati sul web che speriamo possano coinvolgere anche le generazioni più giovani».

PORTO ANTICO – Sette sono gli spettacoli in scena tra i prestigiosi palchi dell’Arena del Mare e di Piazza Delle Feste. Nella prima location, mercoledì 27 luglio lo spettacolo “La favola mia” di Giorgio Panariello, in cui, con un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio, l’attore si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i vent’anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Dopo il successo delle date teatrali che lo hanno impegnato tra gennaio e marzo, il nuovo spettacolo dell’attore e comico toscano nato per festeggiare i 20 di carriera dal successo di “Torno Sabato”, è pronto per ripartire e girare l’Italia durante l’estate.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

BIGLIETTI – Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it); all’ufficio IAT Garibaldi (via Garibaldi, 12r – 16124 Genova, telefono 010 5572903, mail info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica h. 9.00 – 18.20;

all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola (accanto biglietteria Acquario) – 16124 Genova, telefono 010 5572903, mail info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica h. 9.00 – 18.20; online su www.happyticket.it.

Nelle sere degli spettacoli le biglietterie aprono in loco a partire dalle 20 (3 e 24 luglio a partire dalle 19.30). Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.

Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010.511447

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento