Torna a Cogoleto “Discosunset”, l’evento di musica e arte sulla spiaggia

Di il 9 Luglio 2024

GENOVA – Domenica 14 luglio al Chiosco Hola Ola sul lungomare di Cogoleto (via Aurelia di Ponente) si terrà la seconda edizione di “Discosunset”, rassegna di musica, cocktail, birra e creazioni artistiche.

L’iniziativa è promossa da Sinestesie, organizzazione presente sul territorio e molto attiva nella promozione di format artistici e culturali tra Genova e il Ponente.

Dal pomeriggio fino a tarda sera dietro i giradischi per una sessione di Dischibollenti, serie di appuntamenti di musica in vinile, con Dj Cutsweet e Dj M che mixeranno una selezione di dischi funky, disco, soul, jazz, hip hop e house anni ’90.

Al tramonto si terrà lo spettacolo dell’artista Alassane Badboy, organizzato in collaborazione a Noox Worldwide, realtà specializzata nel promuovere musicisti di origine africana. Con Alassane, che proviene dal Senegal, si viaggerà oltre il Mediterraneo, la sua musica carica di energia e ricca di ritmiche west african influenzate dall’afrosoul, il reggae e altri stili crea melodie mistiche attraverso la lingua Wolof.

A rendere più colorato  il chiosco e la spiaggia ci saranno i quadri di Marcella Novotny e ILDAGOART, entrambi artisti della galleria Art Room di Genova, i tessuti etnici del progetto Om original texture e le creazioni in macramè di Martina Giardina e altre curiosità.

Lo staff dell’Hola Ola, che mescola la gastronomia ligure con influenze spagnole e messicane, sarà infatti pronto a deliziare i presenti con ottimi piatti e gustose tapas, birre fresche e cocktail rinfrescanti.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento