The Cube – L’improvvisazione al cubo: lo spettacolo comico interattivo del Rubik Day

Di il 23 Settembre 2019

GENOVASabato 28 settembre alle ore 20.30, al termine dell’aperitivo offerto a quanti avranno partecipato ai laboratori gratuiti del pomeriggio, il Teatro Instabile apre le porte al pubblico per inaugurare la stagione dell’improvvisazione teatrale con uno spettacolo made in RUBIK comico e incalzante a ingresso gratuito.
Dopo un’apertura di benvenuto delle allieve e degli allievi della Cantera, la Compagnia andrà in scena con THE CUBE, lo spettacolo che unisce in sé i punti di forza delle cosiddette short form, ovvero quel genere di spettacoli dove si assiste a un gran numero di storie e giochi di varia lunghezza con la diretta partecipazione del pubblico.

Un gigantesco cubo di Rubik e sei personaggi, uno contro l’altro e uno per l’altro: sei facce da cubo per uno spettacolo a tempo unico creato apposta per stupire.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Instabile di via Antonio Cecchi 19r. RUBIK TEATRO consiglia di prenotare il proprio posto gratuito.

Per info e prenotazioni: +39 342 0038 132, info@rubikteatro.it, prenotazione online.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento