”TEENAGE DREAM”: I SONOHRA RACCONTANO LE EMOZIONI DEL PASSATO E DEL PRESENTE

Di il 4 Luglio 2024

I due artisti sono stasera ospiti di una delle date più attese del Balena Festival

di Alessia Spinola

GENOVA – Dopo l’anteprima di ieri sera, il Balena Festival continua la sua programmazione con I Sonohra, spécial guests del TeenAge Dream, uno dei throwback parties più amati del momento. Goa Magazine li ha intervistati per conoscere i loro progetti futuri e le loro sensazioni a caldo prima dell’evento.

Throwback è la parola che descrive perfettamente non solo questa festa, ma anche voi, che avete fatto un vero e proprio ritorno alle origini con il vostro più recente album “Liberi da sempre 3.0”, c’è un desiderio generale di ritorno al passato?

Sicuramente c’è un grandissimo ritorno degli anni 2000 e lo testimonia questo bellissimo format del quale siamo ospiti e stiamo rivivendo la stessa energia e le stesse emozioni. È bello che anche generazioni dopo la nostra conoscano e apprezzino questo tipo di musica.

Voi siete stati la colonna sonora di tantissime storie d’amore e quando a distanza di anni avete pubblicato sui social un video in cui cantavate “L’Amore” con la chitarra il riscontro che avete ottenuto è stato impressionante, erano stati tutti lì ad aspettarvi. Cosa si prova a sapere di avere lasciato un segno indelebile in una generazione e a diventare grandi con i vostri fan?

È una bellissima soddisfazione e sicuramente ce ne siamo resi conto anche negli ultimi anni perché quando eravamo usciti eravamo ancora molto giovani e non ci accorgevamo della potenza che potesse avere questo brano sulla gente, per molti è stata la colonna sonora della loro vita e del loro primo amore quindi ci riteniamo molto fortunati. Ringraziamo le persone che hanno deciso di condividere con noi questa canzone.

Distogliamo un attimo lo sguardo dal passato e orientiamolo al futuro. Avete qualche progetto in serbo?

Assolutamente sì, adesso continuiamo a scrivere e a buttare giù nuove idee. Abbiamo voglia di scrivere cose nuove e questo è il momento migliore per creare

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento