Teatro Nazionale di Genova porta musica e aperitivo nelle case del pubblico con “Happy Theatre Hour”

Di il 15 Dicembre 2020

GENOVA – La musica elettronica entra nelle case dei genovesi all’ora dell’aperitivo. Sabato 19 dicembre sarà disponibile online il primo appuntamento di “Happy Theatre Hour”. Saranno tre in tutto gli eventi, che si terranno all’interno di diversi spazi del teatro per mostrarlo da nuove prospettive.

L’incontro inaugurale sarà sul palco del Teatro Ivo Chiesa, sospeso tra le futuristiche scenografie dello spettacolo “Grounded” di George Brant con regia di Davide Livermore. Per l’occasione suonerà l’artista giapponese Hacci (foto in copertina).

Durante le serate sarà persino possibile ordinare l’aperitivo a casa, grazie alla collaborazione con alcuni locali di Genova. Gradisca Cafè, Kowalski, Les Rouge e Negroneria Genovese, aperti per servizio take away a partire dalle ore 12 fino alle 18 e per consegna a domicilio fra le 18 e le 20.

La proposta musicale dei tre eventi è curata da Club Silencio in collaborazione con Electropark. Gli altri due appuntamento si terranno nel 2021, a gennaio e febbraio.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento