TEATRO LUNARIA, AL VIA I TRE SPETTACOLI DEL CICLO “L’ALBERO DELLE FAVOLE: PER DIVENTARE GRANDI E TORNARE BAMBINI”

Di il 18 Febbraio 2021

Gli appuntamenti, in diretta dai parchi di Nervi, saranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook di GOA Magazine a partire da sabato 20 febbraio

GENOVA – Nell’ambito della rassegna “Lunaria a Levante”, prende il via il ciclo di appuntamenti ideato da Daniela Ardini per più piccoli il cui titolo, “L’albero delle favole: per diventare grandi e tornare bambini”, prende ispirazione dalla particolarissima location in cui avranno luogo le rappresentazioni. Un albero cavo all’interno dei parchi di Nervi (foto in copertina), trasformato, per l’occasione, nella quinta scenica di tre grandi classici rivisitati e interpretati da Paolo Drago.

Tutti gli spettacoli saranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine Facebook di Lunaria Teatro e GOA Magazine, e resteranno poi visibili sul canale YouTube di Lunaria. Si inizia sabato 20 febbraio alle 16 con “Il leone e il topolino” di Esopo, il 27 febbraio, sempre alle 16, sarà la volta de “La volpe, il lupo, il pozzo e la luna” di La Fontaine e, infine, sabato 6 marzo ancora alle 16, de “I musicanti di Brema” dei fratelli Grimm.

Il programma principale di “Lunaria a Levante” proseguirà invece, sempre in streaming, domenica 28 febbraio con il concerto di Marco Cambri che, accompagnato da Filippo Gambetta all’organetto e al mandolino, e da Marco Cravero alle chitarre, interpreterà i brani del suo nuovo album “Saera i euggi”. L’intero calendario della stagione è consultabile a questo link.

“Lunaria a Levante” e “L’albero delle favole” sono un progetto di Lunaria Teatro, con il contributo del Comune di Genova, il patrocinio della Città Metropolitana di Genova e la collaborazione del Municipio IX Levante. Si ringraziano per la collaborazione i Padri Somaschi del Collegio Emiliani.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento