Teatro Il Sipario Strappato va in scena alla Sala Diana con “Le Monellate di Shick e Shock”

Di il 29 Novembre 2024

GENOVA – Per la sezione “Ti racconto una fiaba – teatro per famiglie” il Teatro Il Sipario Strappato presenta lo spettacolo “Le Monellate di Shick e Shock” domenica 1 dicembre alle 17 in Sala Diana. L’evento rientra nell’ambito del progetto “Spirali” che vede la collaborazione di Teatro Garage, Sipario Strappato, Teatro dell’Ortica, Teatro delle Udienze, Cattivi Maestri.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Lazzaro Calcagno e interpretato da Sara Damonte e Matilde Delfino, mette in scena le vicende di due eccentrici clown e mimi che attraverso sketch gag trasportano il pubblico in un mondo surreale, suscitando la risata e il divertimento.

Le buffe cadute, gli equivoci esilaranti, le interazioni comiche e la capacità di comunicare attraverso un accurato ed efficace linguaggio del corpo costituiscono anche un omaggio alle comiche mute e ai cartoni animati del passato. Il risultato è uno spettacolo capace di coinvolgere gli spettatori di tutte le età con energia contagiosa e un fascino senza tempo. 

Coreografie mimiche di Giovannino Romagnoli

Lo spettacolo fa parte del Circuito Spirali un progetto che nasce dalla sinergia di 5 teatri della regione che hanno una politica culturale affine. (Teatro Garage, Sipario Strappato, Teatro dell’Ortica, Teatro delle Udienze, Cattivi Maestri)  

Prezzo unico € 8,00

La biglietteria è aperta un’ora prima dello spettacolo

Prevendite:

www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

ufficio Teatro via Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 15:00- 18:00; venerdì ore11:00-14:00

Altre prevendite: online www.happyticket.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento