Teatro Govi: venerdì 7 marzo va in scena “Senza Respiro”, una storia di scontri, egoismo e incertezze

Di il 26 Febbraio 2025

GENOVA – Venerdì 7 marzo alle ore 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta lo spettacolo “Senza Respiro” di David Norisco. Nel cast Pamela Prati, Simone Lambertini e Gianluca Lombardi con la regia di Francesco Branchetti.

Una storia che racchiude un cumulo di incertezze, dove l’egoismo è l’unica legge conosciuta. Tre personaggi affrontano un fatto delittuoso, l’Avvocato della difesa espone la sua strategia, la moglie del colpevole cerca di smontare le colpe del marito forzando una visione priva di concretezza, il giovane Assistente di studio si barcamena nel nascondere la ludopedia dell’Avvocato. Pian piano tutto si capovolge, nel capovolgere le loro posizioni i protagonisti difendono allo spasimo il proprio nuovo ruolo, la moglie ribalta la visione del fatto trasportando la storia in una nuova ottica di un reale al limite dell’assurdo. Non ci saranno incontri ma scontri, dove l’ironia è servita per degenerare nella farsa e nell’impossibilità di trovare una scappatoia che abbia un senso reale in questo esilarante gioco al massacro, perché il reale sarebbe la sconfitta di ognuno di loro, e come spesso succede: se non siamo vittoriosi almeno immaginiamo di esserlo.

Con Pamela Prati, Simone Lambertini e Gianluca Lombardi.

Regia di Francesco Brachetti

Appuntamento venerdì 7 marzo al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 12 a 14 € (più diritti di prevendita) disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi opresso le biglietterie fisiche in:

  • (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
  • (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:     010 74 04 707             Mail:   biglietteria@teatrogovi.it    Web:   www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento