Teatro Govi, Omar Pedrini porta in scena il rock e la beneficenza

Di il 22 Novembre 2018

GENOVA – Sabato 24 novembre alle ore 21 il palco del Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova Bolzaneto ospiterà Omar Pedrini, uno degli artisti rock più amati a livello nazionale.

 

 

Proprio la musica rock sarà il tema principale della serata in occasione dello spettacolo che porterà in scena il “Progetto Viaggio Senza Vento” che celebra il 25esimo compleanno dell’album “Viaggio Senza Vento” dei Timoria.

 

 

Al progetto hanno contribuito moltissime band provenienti da Genova e da tutta la Liguria, ognuna della quali ha registrato uno o più brani dell’album. Le registrazioni sono poi diventate, a loro volta, un album, che omaggia il rock dei Timoria e di Omar Pedrini.

Faranno da apripista i componenti di El Topo Rock Hotel – Timoria & Omar Pedrini Tribute Band, capitanati dall’ideatore del progetto, ovvero Marco Pendola, che interpreteranno sul palco del teatro ‘Senza Vento’. A seguire tantissime band con altrettante canzoni.

 

 

Lo spettacolo, inoltre, vuole essere un contributo e un aiuto concreto per l’associazione non profit Abeo Liguria Onlus che da anni sostiene economicamente, psicologicamente e proattivamente i genitori di bambini affetti da patologie onco-ematologiche in cura presso l’ospedale Giannina Gaslini di Genova.

ll ricavato della serata e quello della vendita del cd acquistabile al Teatro Govi e online verrà devoluto ad Abeo Liguria Onlus.

 

 

C.S.


Per info

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

010 74 04 707

biglietteria@teatrogovi.it

www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento