Teatro Garage, va in scena la nuova commedia “Piano B”

Di il 4 Marzo 2020

GENOVA – Alla Sala Diana del Teatro Garage prosegue la stagione teatrale: sabato 7 marzo alle ore 21.00 e domenica 8 marzo alle ore 18.00  la Compagnia La Corte dei Ratti  propone una commedia brillante “PIANO B” di  Martina Beccaro, Francesca Margagliano, Chiara Gnecco per la regia di Francesca Margagliano . In scena: Andrea Costi, Martina Beccaro, Chiara Gnecco, Roberto Dal Ben .

Tre donne, da poco divorziate e molto diverse tra loro, sono costrette dalle circostanze a condividere sia un appartamento che gli alti e bassi della loro nuova vita da single.

Una convivenza fatta di incontri, scontri, battute e tante risate, che ci mostrerà come, a volte, la solidarietà femminile passi per strade inesplorate.

La Corte dei Ratti è un’Associazione di promozione sociale tutta al femminile, nata con lo scopo di condividere e promuovere l’amore per il teatro.

Piano B è il loro nuovo progetto, il mondo delle donne sempre protagonista assoluto, ma questa volta visto con gli occhi di tre protagoniste diversissime tra loro. All’apparenza niente le accomuna tra il loro status di ‘divorziate’ e per un caso del destino condividono anche un appartamento.
L’idea è nata guardando una famosa piece francese alla quale si sono ispirate per poi dare libero sfogo alla nostra fantasia, facendo pian piano crescere le  protagoniste tra sogni, illusioni e tanta ironia.


Ingresso € 12,00 intero; ridotto € 9,00
Info e prenotazioni 010.511447 info@teatrogarage.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento