Teatro dell’Ortica: gli spettacoli del fine settimana

Di il 8 Ottobre 2021

GENOVA – Doppio appuntamento questo fine settimana per il Teatro dell’Ortica con la duplice replica in occasione della Giornata nazionale della Psicologia dello spettacolo “Dentro di me non abita nessuno”, di e con Alessia Magrì e Giancarlo Mariottini: la prima venerdì 8 ottobre alle ore 21 e la seconda domenica 10 alle ore 17, entrambe presso il Teatro Auditorium di Strada Nuova di vico Boccanegra.

Lo spettacolo è incentrato sulla storia di Ugo e Franca, una coppia che lentamente si rende conto con un misto di orrore e sorpresa di avere progressivamente cancellato non solo il ricordo preciso di essere usciti per andare al lavoro, ma anche qualsiasi memoria della loro routinaria vita coniugale: chiusi in casa, perdono via via ogni speranza di essere tratti in salvo da loro stessi. Forse l’unico appiglio rimasto è ritrovare il secondo momento più bello della loro vita, sperando che la memoria li assista.

Tra amnesie dissociative e crisi identitarie, Dentro di me non abita nessuno è un’improbabile commedia brillante in acido dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l’angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo. La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione obbligatoria. Si ricorda che per la partecipazione allo spettacolo teatrale è necessario essere muniti di Green Pass.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento