Teatro dell’Ortica: domenica “La soffitta stregata” di Marco Pernici

Di il 27 Ottobre 2017

GENOVA – Prosegue domenica 29 ottobre la stagione dedicata ai bambini e ai ragazzi del Teatro dell’Ortica con “La soffitta stregata” dell’artista milanese Marco Pernici.

 

Alle 16 la compagnia Lo Spaventapasseri Teatro racconta di una notte di Halloween, in cui il protagonista decide di entrare nella vecchia soffitta a cercare dei travestimenti, per poi uscire in strada e spaventare la gente del paese. Ma la soffitta si rivela essere popolata da fantasmi e oggetti stregati che prendono vita.

 

I temi del mistero e della paura vengono affrontati in maniera divertente, leggera e poetica, rendendo lo spettacolo adatto anche ai più piccoli (dai 3 agli 8 anni). In occasione di Halloween, a tutti i piccoli spettatori verrà dato un simpatico omaggio.

 

Dopo lo spettacolo il consueto appuntamento con la merenda offerta da Coop Liguria e il Laboratorio espressivo per bambini e genitori a cura di Spazio Famiglia Valbisagno.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento