Teatro Bloser: riprendono “Storione” e “OneBloser”

Di il 18 Ottobre 2017

GENOVA – Ripartono con nuove idee e proposte “Storione” e “OneBLoser”, due tra gli appuntamenti di maggior successo della scorsa stagione al Teatro BLoser.

 

Domani sera (ore 21) riprenderà quindi “Storione”, format teatrale-esperienziale che richiama la formula del varietà. Sul palco sarà disponibile un microfono che permetterà a chiunque di diventare cantore nel raccontare una storia. Cinque minuti a disposizione utilizzando qualsiasi forma espressiva: non mancheranno risate, emozioni, curiosità e il coinvolgimento del pubblico. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno i consueti presentatori della serata pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza.

 

OneBloser, rassegna di monologhi teatrali ideata da Cristina Cavalli, fa il suo esordio stagionale venerdì 20 ottobre (ore 21) con “La Molli – divertimento alle spalle di Joyce” che vede protagonista sul palco Arianna Scommegna, premio Ubu 2014. Una storia, scritta da Gabriele Vacis e dalla stessa Arianna Scommegna (in foto di copertina), che trae spunto dall’“Ulisse” di James Joyce. Da qui uno spettacolo che è una creazione attenta e rigorosa, che riprende quasi filologicamente i passaggi del personaggio di Joyce, a cui, tuttavia, viene conferito un nuovo colore, più attuale, capace di dare tridimensionalità alliintera pièce. Messa da parte l’Irlanda, il personaggio di Molly Bloom si trasforma, in una sagace e simpatica donna dalla marcata inflessione milanese che, in una notte insonne passata ad aspettare il marito che non torna, si abbandona al suo flusso di coscienza.

 

Per “Storione” l’ingresso costa 8€, consumazione compresa. Per partecipare è necessario scrivere a: postastorione@gmail.com. Per “La Molli – divertimento alle spalle di Joyce” il prezzo è di 13€, con prevendite disponibili sul circuito HappyTicket e su GenovaTeatro.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

335 6899169

teatrobloser@beautifulloser.it

Pagina Facebook Teatro Bloser

Sito Web Teatro Bloser

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento