“Talkin about”, la musica rock accompagna la comicità in scena al Teatro Garage

Di il 13 Febbraio 2019

GENOVA – “Una messa a nudo delle varie sfaccettature del rapporto e della comunicazione tra le persone”. Così Marco Piras, regista della compagnia teatrale Chez Thèsse, descrive “Talking About”, lo spettacolo che porterà in scena insieme ad altri artisti il 29 marzo 2019 al Teatro Garage alle ore 21.

Dopo la prima tenutasi al Teatro San Giovanni Battista del 29 Dicembre scorso, eccolo quindi in replica in uno dei Teatri più importanti di Genova.

Ispirato ai film di Jim Jarmush e alla musica rock, questo show vede l’alternarsi di situazioni comiche, a tratti paradossali, vissute da una serie di personaggi decisamente variegata. Al centro di queste situazioni si toccheranno svariati argomenti, dalla musica alla famiglia, dall’ amore all’ incomprensione. Tutto questo accompagnato da musica rock dal vivo.

Nel cast figurano Noemi Baldini, Luca Cevasco, Federico Librera (reduci dalle riprese di “Game of Kings”, serie TV fantasy totalmente girata in Liguria), Antonella Oggiano (interprete de “Le recluse”, cortometraggio diretto da Gino Versetti e vincitore del Premio del pubblico al Rivoli International Film Festival 2018), Marco Negro Coussa, Martino Crispino e Marco Piras.

La parte musicale è affidata alla magia e alla sapienza di Antonello Lovecchio e Angelo Tocci.

Per info

010 511447 – 347 3751325

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento