Suq Festival, le anteprime della 22° edizione in radio

Di il 19 Giugno 2020

GENOVA – In attesa del via alla 22 esima edizione proseguono gli appuntamenti radio del Suq Festival, un’occasione per conoscere in anteprima i temi e il programma dell’estate 2020. Edizione che quest’anno si terrà dal 28 agosto al 6 settembre.

Oggi, dalle ore 15, all’interno della trasmissione “Fahrenheit”, interviste a Marco Aime, Laila Wadia e Carla Peirolero. A seguire una conversazione su #Frontiere, focus del Festival, con Evelina Santangelo ed Espérance Hakuzwimana Ripanti.

Sabato 20 giugno, dalle ore 15, in coincidenza con la Giornata mondiale del Rifugiato,Piazza Verdi si potranno ascoltare alcuni brani di Canto di Passo, di Marco Aime, che debutterà in prima nazionale al 22° SUQ Festival. A interpretarli Moni Ovadia, insieme a Mirna kassisAlaa  Alshaer e Carla Peirolero.

Per seguire i due appuntamenti è sufficiente sintonizzarsi su RaiRadio3.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento