“Superstar – Il concerto”: “Jesus Christ Superstar” secondo Aldo De Scalzi e la TooLittleTime Band

Di il 30 Luglio 2019

SPOTORNO (SV) – Nella suggestiva location di piazza della Vittoria, giovedì 1 agosto andrà in scena “Superstar”, un vero e proprio concerto live grazie al quale il pubblico potrà rivivere le emozioni e l’atmosfera del musical più famoso di tutti i tempi: Jesus Christ Superstar. Spettacolo ad ingresso libero inserito nel calendario della 24a edizione di Palco sul Mare Festival, manifestazione itinerante che anima le notti estive di Genova e della riviera ligure, sotto la direzione artistica di Massimo Garbarino.

Superstar – Il concerto” non è semplicemente uno spettacolo musicale, ma l’esecuzione in forma concertistica di questa famosa opera rock. Dall’epoca del suo debutto, all’inizio degli anni ’70, Jesus Christ Superstar ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere il genere musical. Sempre realizzata nel rispetto dell’opera originale, questa nuova proposta è più agile nella forma e molto più coinvolgente grazie all’esecuzione della musica dal vivo.

La TooLittleTime band, composta da cinque elementi (Alessandro Pelle, Antonio Esposito, Gabriele Marenco, Andrea Leoncini, Massimo Modesti, Morena Campus), è in grado di produrre un sound trascinante, così come gli otto cantanti sul palco faranno rivivere tutta l’emozione e la magia del musical, che più di ogni altro ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica moderna. 

Nomi di punta del panorama musicale italiano e internazionale si alternano sul palco per rappresentare i personaggi principali: tra questi, Aldo De Scalzi (New Trolls, De Scalzi-Pivio), Matteo Merli (Macrame’, Piccola Orchestra Genovese, Orchestra Bai­lam), Agostino Marafioti, Claudio Boero, Fausto Sidri e Davide Merletto.

Qualità artistiche unite ad un concerto dinamico e di grande impatto daranno vita ad uno show unico a cui Aldo De Scalzi & La TooLittleTime Band, dopo il successo di “Woodstock 50th”, appongono la loro inconfondibile ed elegante firma.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento