“SUONIAMO CON MAURIZIO”, LE EMOZIONI DELLA QUARTA EDIZIONE

Di il 19 Maggio 2018
Emilio Scappini

GENOVA – Dopo i successi di pubblico e di critica degli eventi delle tre passate edizioni, Alberto Marafioti, fondatore del gruppo di Rai 1 “F40” e noto tastierista e artista, anche quest’anno ha organizzato, giovedì 17 maggio al Porto Antico, “Suoniamo con Maurizio”, il concerto benefico da lui ideato e curato in memoria del fratello Maurizio, mancato improvvisamente durante l’estate del 2013, coinvolgendo i nomi più rappresentativi del panorama artistico genovese e non.

 

La galleria fotografica a cura di Emilio Scappini

 

L’evento ha aperto la “Festa dello Sport 2018 ” e l’incasso è stato devoluto, a nome di Maurizio, ad A.R.C.A.T (Associazione Regionale dei Club degli Alcolisti in Trattamento) ed all’Associazione Orfani dei Carabinieri. Sul palco si sono alternati nomi noti del panorama musicale genovese, come il mito New Trolls, Delirium, Michele, I Trilli, Alfa, Buio Pesto, Roberto Tiranti, Campioni e Raco, Gens e Armando Corsi. Come ogni edizioni saranno presenti comici di Zelig e Colorado. Presenta Andrea Possa dei Soggetti Smarriti.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento