SOGNI E TRADIZIONI, LO SHOW DI MASSIMO RANIERI AL CARLO FELICE

Di il 12 Dicembre 2018
Emilio Scappini

GENOVA – Ieri sera al Teatro Carlo Felice è andato in scena “Sogno e son desto 400 volte”, show da record di Massimo Ranieri. Cantante, attore, narratore: il cantautore campano è stato mattatore in questo triplice ruolo, tirando fuori il meglio del proprio repertorio, dalla tradizione napoletana a omaggi a grandi sognatori.

La galleria fotografica a cura di Emilio Scappini 

Ad accompagnarlo, l’Orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica). A nove anni dal primo debutto, Massimo Ranieri è tornato con lo spettacolo scritto con Gualtiero Peirce. Dopo 400 repliche, praticamente tutte sold out, lo spettacolo è tornato in scena in una versione aggiornata, sempre tra canzoni, aneddoti e colpi di teatro.

(C.S.)

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento