- “Genova Flower Power Lights”: in piazza Matteotti dj set e giochi di luci floreali
- “Electropark 2025”: la setlist del festival si arricchisce con 11 nuovi performer
- Al Ducale inaugura la mostra “Acqua, cenere e stelle. Giovanni Castiglia, la vampa della pittura”
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
- “Electropark 2025”: svelati i primi 16 nomi dell’edizione più lunga di sempre
- “Marassi e il suo stadio”: a Villa Piantelli la mostra che ripercorre la storia del Ferraris
Si alza il sipario sul Monster Festival: il calendario

GENOVA – La rassegna Monster Festival prende il via stasera, con uno spettacolare deejay set a Rds Stadium, e dà appuntamento a tutti per sabato 3 novembre nelle strade del centro cittadino, che per l’occasione saranno rallegrate da simpatici mostri e animate da spettacoli, acrobati e maghi, giocolieri.
In occasione del Monster Festival, che si svolge stasera e il 3 novembre ed è stato realizzato con risorse dell’imposta di soggiorno, sono disponibili pacchetti promozionali legati alla visita della città, con sconti e ingressi omaggio per le principali attrazioni. Inoltre, locali e ristoranti del centro storico propongono una monster card e 3 offerte speciali attive per tutto il periodo del festival.
Per informazioni: monsterfestival.it
Monster Festival ha collaborato con alcune realtà genovesi (Acquario di Genova, Auditorium di Strada Nuova, Palazzo Spinola, 518 – Galata Museo del Mare, Casa Mia Club, Il Museo Teatro della Commenda di Prè, Dialogo nel Buio e Galata Museo del Mare) per offrire alla città e ai suoi ospiti attività e divertimenti diversificati; tuttavia, a causa dell’allerta meteo che ha interessato tutta la Liguria, il programma ha dovuto subire alcune modifiche.
Ecco le attività previste:
mercoledì 31 ottobre
h 22 Deejay time reunion con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso: – Rds Stadium evento a pagamento
sabato 3 novembre h 15 – 19 Kids parade, bambini tutti in maschera – via S. Vincenzo (in caso di pioggia, l’evento si sposta sotto i portici di via XX Settembre)
h 21 – 24 Magic Gallery, con acrobati e maghi – Galleria Mazzini (anche in caso di pioggia)
h 17 – 24 Flashmobster, flashmob + music show – Porto antico (in caso di pioggia, flashmob in Galleria Mazzini)
h 21 – 24 Story tour, una speciale caccia al tesoro interattiva in centro storico – Partenza da piazza De Ferrari (anche in caso di pioggia)
|

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Borghi in fiore 2025: da domenica a martedì al via le votazioni per votare il comune più fiorito della Liguria
GENOVA – A partire dalle ore 10 di domenica 20...
- Pubblicato a Aprile 18, 2025
- 0
-
Euroflora 2025: le modifiche alla viabilità e alla sosta dal 24 aprile al 5 maggio
GENOVA – L’edizione 2025 della manifestazione Euroflora si terrà dal...
- Pubblicato a Aprile 18, 2025
- 0
-
Sguardi illustrati su Genova: arriva la mostra di The Genoeser ad Arenzano
di Alessia Spinola ARENZANO (GE) – Dal 19 aprile al...
- Pubblicato a Aprile 18, 2025
- 0
-
“Genova Flower Power Lights”: in piazza Matteotti dj set e giochi di luci floreali
di Alessia Spinola GENOVA – Un tripudio di luci e...
- Pubblicato a Aprile 18, 2025
- 0
-
AL POLITEAMA ARRIVA IL “CANTO LIBERO” DI MOGOL E BATTISTI: L’OMAGGIO IN SCENA VENERDÌ 18 APRILE
A 25 anni dalla scomparsa del grande Lucio sul palco...
- Pubblicato a Aprile 18, 2025
- 0
-
“D’ORO. IL SESTO SENSO PARTIGIANO” DEBUTTA ALL’IVO CHIESA IL 25 APRILE ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Il Teatro Nazionale di Genova celebra l’Ottantesimo Anniversario della Liberazione...
- Pubblicato a Aprile 17, 2025
- 0
-
“PALCO SUL MARE FESTIVAL” CALA IL SUO PRIMO ASSO: IL 24 LUGLIO AL PORTO ANTICO SBARCA VINICIO CAPOSSELA
Un grande nome e il progetto musicale “Sirene” lancia la...
- Pubblicato a Aprile 17, 2025
- 0
-
Euroflora 2025: le modifiche alla viabilità e alla sosta dal 24 aprile al 5 maggio
GENOVA – L’edizione 2025 della manifestazione Euroflora si terrà...
- 18 Aprile 2025
- 0
-
“D’ORO. IL SESTO SENSO PARTIGIANO” DEBUTTA ALL’IVO CHIESA IL 25 APRILE ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Il Teatro Nazionale di Genova celebra l’Ottantesimo Anniversario della...
- 17 Aprile 2025
- 0
-
SCATTA L’ALLERTA GIALLA IN LIGURIA PER PIOGGE E TEMPORALI: LE ZONE INTERESSATE
L’avviso meteorologico sarà valido dalla mezzanotte di oggi fino alle...
- 16 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi