SERATA TRA ROCK E POP IN PIAZZA DELLE FESTE CON LA “PINK RIBBON COVER BAND”

Di il 2 Agosto 2021

Lead vocalist della Pink Ribbon Cover Band è Ilenia Vizzari, classe ’92, già nota al pubblico per il tuo timbro vocale

GENOVA – Sarà una serata interamente dedicata alle cover lunedì 2 agosto in Piazza delle Feste. Sul palco alle 21 sale la Pink Ribbon Cover Band con un repertorio di cover variegato e originale negli arrangiamenti, oltre che a dare forma a brani inediti: dal pop al rock di un certo spessore, di ieri e di oggi, una serata di musica e divertimento.

Lead vocalist della Pink Ribbon Cover Band è Ilenia Vizzari, classe ’92, che padroneggia la sua incantevole voce, con grande maestria e flessibilità, poi c’è Giuseppe “Jeff” Leone, un’infanzia alla chitarra classica e poi l’approdo al basso elettrico, perché la sua passione per le “basse” frequenze e per la ritmica prevalgono su tutto.  Alle tastiere Fabrizio Paino, polistrumentista autodidatta,  suona la tastiera elettronica da quando aveva dieci anni, alla batteria Gino Fontana, attratto in “tenera età” dalle sonorità di Phil Collins e dagli stili dei grandi batteristi rock, milita in varie band “scolastiche”, studia musica e, insieme con il bassista Jeff, entra nella band rock’n roll che accompagna Bob Vee, il nostrano “clone” del grande Elvis, per approdare poi, dopo altre significative esperienze, con la stessa energia di sempre, nella Pink Ribbon Cover Band.

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.

Info e partner di EstateSpettacolo 2021

www.portoantico.it #estatespettacolo 2021

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento