Scomparso da ieri mattina un operaio del Gaslini. Ricerche in corso

Di il 25 Agosto 2020

GENOVA – Da ieri mattina si sono perse le tracce di un uomo di 55 anni, un operaio specializzato in una ditta interna all’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini.

Attraverso le telecamere della struttura, gli agenti delle volanti hanno visto l’uomo entrare al Gaslini con la propria auto intorno alle 7.30 e, circa due ore più tardi, uscire a piedi dal lato mare con in spalle un borsone da palestra e andare verso la stazione.

L’uomo ha lasciato i telefoni in auto portandosi con sè solo potafogli e documenti personali. La moglie, stamani, ha presentato denuncia di scomparsa al commissariato di polizia di Rapallo, città in cui la coppia vive.

Secondo quanto raccontato dalla donna dalla polizia, l’uomo non aveva lamentato nessuno motivo di preoccupazione e dall’esame dei sui telefoni non sarebbero emersi contatti o messaggi che possano far sospettare una qualche problematica. 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento