Santa Margherita Ligure: musica e danza tra grotta e molo

Di il 30 Maggio 2017

-SANTA MARGHERITA LIGURE- Da giovedì al Covo di Nord-Est arriverà la serata latina del levante con musica e show nella grotta e kizomba sul molo.

 

La serata latina del levante sarà inaugurata alle 22.00 al Covo di Nord-Est di Santa Margherita Ligure (Lungomare Raffaele Rossetti 1).

Curata dal Caribe Club di Genova, la serata avrà luogo nella celebre grotta, location straordinaria. Alla console sarà presente dj Armando “El Papi”, mentre in pista show e animazioni con i ballerini Alfredo Angulo, Niosvel Moreno e Bryan Perez. Una pista sul molo, a due passi dal mare, sarà dedicata alla kizomba con musica del dj “kizombero” Luis Ramos da Capoverde e di dj Mauricio Hernandez.

 

«Siamo molto onorati di portare in tour il nostro mondo latino – ha detto Rocco Mariani, direttore del Caribe Club di Genova – Si tratta di una nuova avventura molto importante, che porta la nostra musica in una delle location più belle e prestigiose di tutta la Liguria».

 

L’ingresso è a 10 euro con consumazione, per i tesserati 8 euro con consumazione.

Info: 335207103.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento