“Santa Claus 2.0”: domenica 15 dicembre lo spettacolo di Natale per i bambini del Teatro Garage

Di il 13 Dicembre 2024

GENOVA – Alla Sala Diana domenica 15 dicembre Teatro Garage mette in scena “Santa Claus 2.0” della Compagnia Liberitutti. Lo spettacolo, in doppia recita alle 15:00 e alle ore 17:00, è un’esperienza interattiva per bambini con canti e musiche dal vivo in occasione del Natale.

La vicenda si svolge in casa di Babbo e Mamma Natale dove tutto è cambiato e il Natale ormai è diventato digitale: i regali si prenotano online, le letterine dei bambini giungono via e-mail e la lista dei bimbi buoni e cattivi si legge direttamente dal tablet!

 Le renne e i folletti non servono più perché basta cliccare con un dito e si ottiene quello che gli animali del bosco facevano. 

Angelica (Mamma Natale), è ossessionata dal digitale, invece Nicola (Babbo Natale) ricorda con nostalgia i vecchi tempi, quando ancora si divertiva con pialla e martello per costruire i doni.

Improvvisamente arriva il Krampus, antagonista di Santa Claus, che getta scompiglio lanciando la potentissima maledizione Santa Bug 2.0 che disattiva i dispositivi digitali e tutto sembra perduto. Come se la caverà Babbo Natale senza più computer in un’era tecnologica? Sarà l’aiuto di tutti i bambini presenti a salvare il Natale tradizionale.

In scena Filippo Brunelli, Fiorella Colombo, Francesco Pellegrini, Giuseppe Pellegrini, Eleonora Vita.

Musiche originali di Fiorella Colombo e Giuseppe Pellegrini

Prezzo unico € 8:00

La biglietteria è aperta un’ora prima dello spettacolo

Prevendite: www.teatrogarage.it alla voce Biglietti online

ufficio Teatro via Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 15:00- 18:00; venerdì ore11:00-14:00

Altre prevendite: online www.happyticket.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento