San Valentino romantico e gourmet all’Hotel Bristol

Di il 6 Febbraio 2018

GENOVA – Una romantica proposta per il giorno degli innamorati: l’Hotel Bristol Palace offre una elegante cena gourmet a tema “Love is in the air”.

 

L’Hotel Bristol Palace, l’elegante quattro stelle nel cuore di Genova, ha in serbo delle affascinanti idee per la festa degli innamorati, con tante sorprese da scoprire tra cene a lume di candela, coccole e benessere.

 

Se la festa degli innamorati fosse una ricetta di cucina, sarebbero tre gli ingredienti che non dovrebbero mancare: una sorpresa da condividere, un luogo magico da esplorare e una cena romantica da assaporare. Le proposte dell’Hotel Bristol Palace, l’elegante hotel quattro stelle nel cuore di Genova, vanno esattamente in questa direzione, con un’attenzione particolare a nutrire non solo il cuore ma anche il corpo: dopotutto il 2018 è stato proclamato ufficialmente l’anno nazionale del cibo italiano.

 

Gli innamorati sono invitati a trascorrere una giornata ricca di sorprese e momenti intensi, a partire dal benvenuto in camera, con bollicine e cioccolatini. Nel pacchetto sono inclusi la prima colazione, il minibar gratuito, la camera a disposizione per il check out fino alle ore 16, ma soprattutto è compresa la cena a lume di candela nelle eleganti sale liberty del Bristol, presso il ristorante Giotto.

 

Lo chef Antonio Matassa preparerà un menu speciale, che si apre con un brindisi con amouse-bouche e un trio di entrée che spaziano dal crudo di gamberi di Mazara al frutto della passione all’ostrica della Normandia con spuma di patata viola, fino allo scrigno di pasta Fillo con verdure croccanti, robiola e zenzero. Si prosegue con i sapori del mare, le tagliatelle di barbabietola rossa con seppie e calamari su crema di rucola e il filetto di ricciola cotto al forno con vellutata di patate allo zafferano, e si conclude con un dolce a base di prodotti siciliani, il cremoso alle mandorle d’avola e cioccolato modicano al peperoncino.

 


Visita il sito web dell’Hotel Bristol Palace per scoprire meglio questa straordinaria opportunità. 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento