SAGRE IN LIGURIA: TORNA NEL FINE SETTIMANA L’APPUNTAMENTO CON LA CASTAGNATA DI SCIARBORASCA

Di il 13 Ottobre 2022

Venerdì 14 e sabato 15 ottobre a cena e domenica 16 a pranzo torna Castagnata e Polentata e non solo, l’ecoSAGRA autunnale organizzata dalla Croce d’Oro a Sciarborasca

SCIARBORASCA (GE) – Venerdì 14 e sabato 15 ottobre a cena e domenica 16 a pranzo torna Castagnata, Polentata e non solo: l’ecoSAGRA autunnale organizzata dalla Croce d’Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto (Ge) con stands gastronomici, animazione e molto altro per un week end di divertimento, buona cucina e aggregazione.


Anche quest’anno la tradizionale kermesse inizierà già il venerdì sera (14 ottobre) con cena, musica e divertimento assicurato per grandi e piccini!
Saranno tante le specialità culinarie preparate dalle nostre mitiche volontarie cuoche per la cena di venerdì e sabato e il pranzo di domenica: oltre al piatto della giornata, la polenta con i vari sughi artigianali, ci saranno anche primi e secondi piatti di stagione, contorni sfiziosi e prelibati dolci. Il tutto accompagnato da ottimi vini e le immancabili caldarrosteDomenica pomeriggio anche le tradizionali focaccette normali e farcite.


Naturalmente non mancherà neppure la grande musica:
venerdì 14 tributo a VASCO con il “Tropico del Blasco”;
sabato 15 tributo a LIGABUE con i “Da Zero a Liga”
domenica 16, dalle 14, si canterà e ballerà con l’ orchestra revival e liscio “Cristian e la Luna Nueva
Ristorante aperto sia sabato che venerdì sera a cena e domenica a pranzo.


PER CONTATTI E COME RAGGIUNGERCI: https://www.croceorosciarborasca.it/contatti/

Zona ristorante al coperto e ampio parcheggio a poche decine di metri dalla sagra.


La manifestazione sarà ecosostenibile: tutte le stoviglie utilizzate saranno biodegradabili ed ecocompostabili.


I proventi della sagra verranno utilizzati per un progetto di sostentamento per acquisto di presidi ed elettromedicali per il soccorso sanitario.
Per info ☎️ 0109188366 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento